Glasstech, il portale del vetro tecnico
Il vetro borosilicato è noto per le sue qualità di resistenza agli sbalzi termici, grazie al suo basso coefficiente di dilatazione, resiste agli agenti chimici ed è quindi adatto all’uso nei laboratori chimici, per impianti industriali, per la componentistica di apparecchi d’illuminazione.
Vetri temperati curvati serigrafati per l’industria dell’elettrodomestico e dell’illuminazione e domotica. Vetri soffiati per uso decorativo ed oggetti di design.
Tubi per livelli, tubi graduati, spie visive, oblò per cisterne e passaggi visivi.
Applicazioni Industriali
Passaggi visivi, tubazioni in vetro borosilicato, spie in vetro temperato borosilicato DIN 7080, vetri temperati, curve in vetro, vetri per uso scientifico e vetri antiriflesso, sterilizzazione e disinfezione con luce UV, vetri di controllo e di misura in ambienti ad alta temperatura, tubi di protezione per radiatori IR, vetri per produzione per saldatori laser, strato isolante nei dispositivi a semiconduttore.
Illuminotecnica
Vetri float temperati e serigrafati per luci pubbliche stradali e luci led, Vetri energy vision con coating per aumentare il flusso luminoso, vetri antiriflesso, filtri dicroici. Dischi di vetro con abbassamento delle luci calpestabili e carrabili. Vetri borosilicati in lastra ed in tubo per protezione lampade alogene. Vetri cavi stampati e soffiati, vetri temperati per lampade Atex, lampadine per lampade ad alta/bassa pressione.